Pages

Subscribe:

Ads 468x60px

sabato 4 febbraio 2012

Make-up Teal


Uff, da quanto tempo è che non pubblico nulla sul blog? Troppo. Diciamo che è stato un periodo un po' "frastornato" e la non presenza di lettori contribuisce xD Ma nulla è perduto, siamo solo agli inizi!

In questo periodo mi sono cimentata in diversi make-up e sono riuscita (finalmente) a trovare una giusta impostazione per fare delle foto quantomeno decenti :P
Questo è uno dei miei preferiti fatti:


Ho voluto utilizzare il pigmento Teal di Mac (al centro) avuto in sample in un acquisto recente. Lo bramavo da non so quanto, e devo dire che la MUA è stata molto generosa (adoro quella ragazza :D mi fa sempre complimenti sul trucco che indosso *___*)
Come "illuminante" non ho voluto utilizzare il solito colore chiaro, ma bensì un pigmento kiko che risulta mooolto brillante; precisamente è il n. 7 che, a mio avviso, è identico a quello della palette 03 della chic chalet, che ha fatto impazzire tanto su internet :) (ho fatto lo swatch nello scorso post sull'haul ;) )
Per la piega ho usato un ombretto verde scuro dalla palette Original della Sleek; eyeliner in gel di Essence, taaanto mascara, matita interna nera e come illuminante vero e proprio sotto l'arcata sopraccigliare, Virgin della Naked (che ribadisco: NON è mat! E' satinato ò.ò!!)
Spero tanto che vi piaccia, fatemelo sapere con un commentino, please!
Non pretendo di insegnarvi nulla, ma di darvi ispirazione e migliorarmi!
Penso che il sogno mio e di Sofia sia quello di creare un piccolo spazio dove poter condividere idee, esperienze, pensieri e migliorarsi a vicenda. Vogliamo semplicemente divertirci, io in primis! Lei poi, è proprio brava, altro che i miei lavoretti xD





Vi mando un grosso bacione! (ora continuo a mettere gli altri make-up :D)
Ladychan91 (Terry :) )

Nessun commento:

Posta un commento